Link non cliccabili
Salve, scusate il disturbo. Vi contatto per esporvi il seguente problema: Ricevendo un l'email tramite un sito internet (confermato che i tag sono corretti), ricevo i link in maniera del tutto non cliccabile ma solo testo. Se la stessa email la inoltro, invio o altro, e vado successivamente a controllare su "inviate" qui i link sono diventati cliccabili. Ho provato a mandare tramite la mia personale gmail allo stesso account collegato su thunderbird e il link (banalmente ho provato con https://www.google.it/) viene visualizzato correttamente cliccabile. Ho provato di tutto e di più: - entrare in modalità risoluzione dei problemi senza plugin e servizi attivi; - ho provato a ripristinare i dati di raccolta dello spam; - ho provato a mettere come eccezione l'email per i contenuti remoti; Ma nulla, quando ricevo l email, i link rimangono sempre e solo delle scritte non cliccabili. Potete aiutarmi? Saluti P.s. Thunderbird è aggiornato all'ultima versione 115.8.0 (32 bit)
Все ответы (5)
Puoi postare il codice sorgente con tag del messaggio originale (eliminando i dati personali)? Ti suggerisco di caricare un file su qualche servizio di hosting perché se posti direttamente il codice qui sul forum viene interpretato come parte della formattazione.
In allegato quanto richiesto. La sorgente del messaggio ricevuto su thunderbird, dove i link non sono cliccabili.
In quel sorgente non c'è nessun link cliccabile. Un link è sempre introdotto dal tag a -> https://www.html.it/pag/16047/i-link-e-lipertestualit/
Quindi Thunderbird si comporta correttamente. Probabilmente è il client/webclient che usi per leggere il messaggio inoltrato che rende arbitrariamente cliccabili tutti gli indirizzi che iniziano con http o www.
Ok grazie, quindi come dovrei risolvere questo problema? Sul sito internet cosa dovrei fare? In ogni caso se entro direttamente sull account tramite Aruba, invece di thunderbird, i link sono cliccabili.
Chris ha detto
Sul sito internet cosa dovrei fare?
Non ne ho idea. Ci sono molti modi per generare email. In ogni caso è qualcosa che dovrebbe risolvere il webmaster del sito (sempre ammesso che voglia che i link siano cliccabili).