Поиск в Поддержке

Избегайте мошенников, выдающих себя за службу поддержки. Мы никогда не попросим вас позвонить, отправить текстовое сообщение или поделиться личной информацией. Сообщайте о подозрительной активности, используя функцию «Пожаловаться».

Подробнее

I need to recover the account I'm using with mozilla vpn and I lost access to my 2FA app (don't send me the link to the article that says it is impossible, there must be a way)

  • 7 ответов
  • 0 имеют эту проблему
  • 2 просмотра
  • Последний ответ от l.pesenti

more options

I have 2 accounts ([email protected] and [email protected]) that have 2FA active, but the device with the app died. I tried to used all the backup codes I have, but non of them worked.

I have a mozilla VPN subscription linked to [email protected], but I cannot access the account from there, so I cannot change the settings (payment details etc.).

Please let me know how I can recover such account.

Additionally I would like to delete the account [email protected].

I have 2 accounts ([email protected] and [email protected]) that have 2FA active, but the device with the app died. I tried to used all the backup codes I have, but non of them worked. I have a mozilla VPN subscription linked to [email protected], but I cannot access the account from there, so I cannot change the settings (payment details etc.). Please let me know how I can recover such account. Additionally I would like to delete the account [email protected].

Все ответы (7)

more options

This is the Italian language section of the Mozilla Forum. If you would like support in English please write in the appropriate section -> https://support.mozilla.org/en-US/ Questa è la sezione in lingua italiana del Forum di Mozilla. Se desideri supporto in inglese scrivi nell'apposita sezione -> https://support.mozilla.org/en-US/

Per il resto la tua domanda non è molto chiara. In generale se è attiva l'autenticazione a 2 fattori gli unici che possono intervenire sono i gestori del servizio. Mozilla non c'entra nulla ne può fare nulla.

Per quanto riguarda l'abbonamento a Mozilla VPN lo puoi gestire dal web facendo login con il tuo account Firefox -> https://vpn.mozilla.org/r/vpn/subscription

more options

Il dispositivo che ho usato in passato per l'autenticazione a 2 fattori è morto, quindi non riesco più ad accedere agli account [email protected] e [email protected], nemmeno utilizzando i codici di backup.

L'autenticazione a 2 fattori l'ho attivata dalle impostazioni degli account (a cui non riesco a più ad accedere). Di conseguenza non possono nemmeno gestire l'abbonamento a mozilla vpn.

È più chiaro così?

more options

La risposta è sempre quella, Mozilla non può farci nulla. Contatta chi gestisce il dominio dotwords.it e contatta Microsoft per outlook.it

more options

Forse non ci siamo capiti. Non ho fatto l'accesso con microsoft o google, si tratta di Account di firefox sync, quelle citate sono le email legate all'account. L'autenticazione in due passaggi l'ho attivata nel mio account firefox, non negli account email. Utilizzavo un app di terze parti per la generazione del codice temporaneo da inserire dopo aver inserito la password.

more options

-> https://support.mozilla.org/it/kb/impossibile-accedere-autenticazione-due-passaggi Impossibile accedere all'autenticazione in due passaggi per l'account Firefox

more options

E torniamo al punto di partenza. Non riesco a ripristinare gli account nemmeno con i codici di back up che ho a disposizione, non ho altri dispositivi in cui è stato effettuato l'accesso. Firefox VPN è attualmente attivo sull'account [email protected], ma se cerco di fare modifiche accedendo alle impostazioni mi viene chiesto di verificare la mia identità, e ricomincia il loop.

more options

Ritorno su questo argomento, devo disattivare il mio account Mozilla VPN, a cui è associata una carta di credito, ma ho perso il dispositivo configurato per l'autenticazione a 2 fattori, i codici che avevo salvato per il ripristino non funzionano. Non riesco più ad accedere all'account [email protected], come posso farlo chiudere o quanto meno disattivare i pagamenti?