Eheka Pytyvõha

Emboyke pytyvõha apovai. Ndorojeruremo’ãi ehenói térã eñe’ẽmondóvo pumbyrýpe ha emoherakuãvo marandu nemba’etéva. Emombe’u tembiapo imarãkuaáva ko “Marandu iñañáva” rupive.

Kuaave

Invalid Password su account PEC ma la Password è corretta

more options

Un account PEC di Thunderbird, utilizzato da anni, ha iniziato a dare questo errore: "Non riuscito l’invio della password per l’utente [email protected]. Il server di posta pop3s.geopec.it ha risposto: invalid password"

Preciso che la password inserita è corretta, ci faccio accesso alla webmail tramite copia / incolla della password.

Le impostazioni account sono identiche a quelle che ho su un altro dispositivo il quale funziona correttamente.

Attendo Vs. riscontro.

Saluti,

Un account PEC di Thunderbird, utilizzato da anni, ha iniziato a dare questo errore: "Non riuscito l’invio della password per l’utente [email protected]. Il server di posta pop3s.geopec.it ha risposto: invalid password" Preciso che la password inserita è corretta, ci faccio accesso alla webmail tramite copia / incolla della password. Le impostazioni account sono identiche a quelle che ho su un altro dispositivo il quale funziona correttamente. Attendo Vs. riscontro. Saluti,

Ñemoĩporã poravopyre

Problema risolto!

Ho cambiato password e adesso tutto funziona!

Emoñe’ẽ ko mbohavái ejeregua reheve 👍 0

Opaite Mbohovái (2)

more options

Se hai già controllato tutte le impostazioni e sono analoghe a quelle funzionanti sull'altro dispositivo, non saprei proprio che dirti. Tra l'altro è un provider "atipico" per cui non ho neanche modo di fare delle verifiche.

Se hai attivato l'autenticazione a 2 fattori, poteva essere quello il problema. Ma se su un diverso dispositivo l'accesso funziona con la normale password allora va escluso.

¿Imba’eporãva?

more options

Ñemoĩporã poravopyre

Problema risolto!

Ho cambiato password e adesso tutto funziona!

¿Imba’eporãva?

Eporandumína

Nde eikéke nde mba’etepe embohovái hag̃ua ñe’ẽmondo. Ikatúpa, emoñepyrũ peteĩ porandu, ndereguerekói gueteriramo nemba’ete.