Rechercher dans l’assistance

Évitez les escroqueries à l’assistance. Nous ne vous demanderons jamais d’appeler ou d’envoyer un SMS à un numéro de téléphone ou de partager des informations personnelles. Veuillez signaler toute activité suspecte en utilisant l’option « Signaler un abus ».

En savoir plus

Passare una cartella locale su Thunderbird da un pc ad un altro

  • 1 réponse
  • 0 a ce problème
  • 2 vues
  • Dernière réponse par next

more options

Sto passando Thunderbird da un PC ad un altro. Dopo l'installazione dell'app non ho avuto problemi con il passaggio dell'account on line copiando la cartella.

Non riesco invece a trasferire della posta archiviata e salvata in locale su una cartella del disco.

Non posso riportare tutto nella caselle di posta per limite di spazio disponibile.

Allego immagine della path della cartella locale.

Vi chiedo come posso importare una cartella locale da disco a disco?

Grazie per l'aiuto che potrete darmi

Gianni

Sto passando Thunderbird da un PC ad un altro. Dopo l'installazione dell'app non ho avuto problemi con il passaggio dell'account on line copiando la cartella. Non riesco invece a trasferire della posta archiviata e salvata in locale su una cartella del disco. Non posso riportare tutto nella caselle di posta per limite di spazio disponibile. Allego immagine della path della cartella locale. Vi chiedo come posso importare una cartella locale da disco a disco? Grazie per l'aiuto che potrete darmi Gianni
Captures d’écran jointes

Toutes les réponses (1)

more options

Apri il path con Windows Explorer. Per ogni cartella che hai creato sotto Cartelle locali troverai due file, uno senza estensione ed uno con estensione .msf Fai una copia dei soli file senza estensione, poi copiali nella cartella Mail\Local Folders del profilo sul nuovo PC. Avvia Thunderbird sul nuovo pc e dovrebbe rilevare automaticamente le nuove cartelle di posta

Cela vous a-t-il été utile ?

Poser une question

Vous devez vous identifier avec votre compte pour répondre aux messages. Veuillez poser une nouvelle question, si vous n’avez pas encore de compte.